logo-soenergy
Numero Verde 800 979 070
Condividi questa pagina:
Home page | FAQ | Pagina corrente: Come "cambiare nome" ovvero volturare l'utenza

FAQ Come "cambiare nome" ovvero volturare l'utenza

Come "cambiare nome" ovvero volturare l'utenza

La Voltura consiste nel cambiare la titolarità (nome, cognome o ragione sociale) della fornitura, sottoscrivendo un nuovo contratto ed intestando così l'utenza dal vecchio intestatario (volturato) al nuovo (volturante), senza subire interruzioni di fornitura.

A seguito del processo di voltura come nuovo cliente (volturante) risulterai intestatario della fornitura e successivamente riceverai la prima bolletta mentre il contratto con il vecchio cliente (volturato) si concluderà con la ricezione della fattura di chiusura.

Per il gas la voltura decorrerà dalla data in cui il distributore, preso atto della richiest,a effettuerà la lettura di voltura (solitamente tra 2 e 5 giorni dopo la richiesta). Per l'energia elettrica la voltura decorrerà sempre dall'inizio del mese successivo a quello di richiesta.

Come comunicare con Soenergy e inviare la modustica

Il modulo da compilare se non riesci a recarti a sportello è Richiesta Voltura

Soenergy Srl - 44011 Argenta (FE), via Pietro Vianelli, 1 Capitale sociale € 2.500.000,00 I.V. - C.F., P.I. e Reg. Imprese di Ferrara 01565370382 Privacy e cookie