logo-soenergy
Numero Verde 800 979 070
Condividi questa pagina:
Home page | FAQ | Pagina corrente: Come passare a Soenergy (SWITCH)

FAQ Come passare a Soenergy (SWITCH)

Come passare a Soenergy (SWITCH)

Per diventare cliente Soenergy devi essere l'attuale intestatario della fornitura (o effettuare prima la voltura con il tuo attuale fornitore, rivolgendoti al nostro personale che ti assisterà in tutte le pratiche) e presentarti con l'ultima bolletta, un documento d'identità ed i dati bancari per l'addebito in conto.

Il personale di Soenergy è a tua completa disposizione presso gli Sportelli (anche telefonicamente), negli orari di apertura al pubblico, per effettuare lo Switch, che non prevede alcun costo. Soenergy gestirà il recesso verso il vecchio fornitore, senza costi di passaggio e senza interruzioni di fornitura. 

Come comunicare con Soenergy e inviare la modulistica

Soenergy Srl - 44011 Argenta (FE), via Pietro Vianelli, 1 Capitale sociale € 2.500.000,00 I.V. - C.F., P.I. e Reg. Imprese di Ferrara 01565370382 Privacy e cookie