logo-soenergy
Numero Verde 800 979 070
Condividi questa pagina:
Home page | Per il Cliente | Pagina corrente: Livelli di qualità commerciale

Per il Cliente Livelli di qualità

Informativa livelli di qualità commerciale gas naturale ed energia elettrica

Il servizio di vendita del gas e dell'energia elettrica è assoggettato alle disposizioni delle leggi vigenti ed alla regolamentazione da parte dell'Autorità per l'Energia Elettrica ed il Gas (AEEG).
Con appositi provvedimenti, l'Autorità definisce standard specifici e generali di qualità del servizio erogato ai Clienti finali.
Per l'attività di vendita, effettuata da Soenergy, sono stati definiti standard specifici e generali al fine di garantire una migliore qualità del servizio ed una maggiore tutela del Cliente.

Soenergy è tenuta al rispetto delle disposizioni relativamente ai Clienti finali di energia elettrica alimentati in bassa e/o media tensione ed ai Clienti finali del servizio gas naturale alimentati in bassa pressione.

I livelli di qualità commerciale sono distinti in:
  • Livelli specifici riferiti alla singola prestazione
  • Livelli generali riferiti al complesso delle prestazioni
Il mancato rispetto dei livelli specifici genera la corresponsione automatica di indennizzo al Cliente, riconosciuto in fattura.

Allegati
Nota informativa
Dimensione file: 209 kB [Nuova finestra]

Soenergy Srl - 44011 Argenta (FE), via Pietro Vianelli, 1 Capitale sociale € 2.500.000,00 I.V. - C.F., P.I. e Registro Imprese di Ferrara 01565370382