logo-soenergy
Numero Verde 800 979 070
Condividi questa pagina:
Home page | Per il Cliente | Pagina corrente: Servizio LIS

Per il Cliente Servizio LIS

Sportello accessibile. Soenergy parla LIS - Lingua Italiana dei Segni

Investire nel rapporto diretto con il Cliente e sul radicamento nel territorio costituisce il cardine dell'attività di Soenergy. Per questo, tramite lo sportello di Ferrara, è stato fatto l'accordo con AIDUS, l'associazione ferrarese che opera per l'inclusione di udenti e sordi. Questo servizio si è già rilevato estremamente importante per garantire anche alle persone sorde una consulenza e un'assistenza personalizzate in merito alle pratiche luce e gas.

Il servizio è disponibile, grazie all'interprete LIS e responsabile dello sportello di Ferrara Adele Mercorella, per i clienti di Soenergy ovunque residenti o per quelli che intendono diventarlo.
Per ogni informazione in merito a tariffe e servizi, quindi, oltre allo sportello, sono attivi la messaggistica e le videochiamate tramite WhatsApp, IMO e Skype, per comunicare in diretta con Adele, per un servizio sempre più accessibile.


Contatti

  • Skype “Soenergy Ferrara”  lun. e mer. 14.00-15.00
  • Cellulare Sms/Wapp/IMO   344 3419387
  • E-Mail  ferrara@soenergy.it 
  • Sportello di Ferrara su appuntamento da lunedì a venerdì 9-13 / 15-18; sabato 9-13

Soenergy Srl - 44011 Argenta (FE), via Pietro Vianelli, 1 Capitale sociale € 2.500.000,00 I.V. - C.F., P.I. e Reg. Imprese di Ferrara 01565370382 Privacy e cookie