logo-soenergy
Numero Verde 800 979 070
Condividi questa pagina:
Home page | Per il cliente | Pagina corrente: Gestione reclami

Per il cliente Gestione reclami

Il nostro personale è sempre a tua disposizione per risolvere eventuali problematiche. Contatta lo Sportello Clienti a te più vicino.

E' in alternativa possibile inviare un reclamo a Soenergy relativo alla fornitura di gas o energia elettrica. Scarica, compila e invia il modulo
  • tramite posta elettronica a contatti@soenergy.it;
  • tramite posta a Soenergy Srl via Vianelli,1 44011 Argenta - FE
  • tramite fax al numero 0532 318691
E' possibile anche inviare un reclamo scritto allo stesso indirizzo o allo stesso numero di fax senza utilizzare il modulo predisposto.
In tal caso la comunicazione dovrà contenere: nome e cognome, il servizio a cui si riferisce il reclamo, indirizzo della fornitura, codice POD o numero PDR, indirizzo postale o mail.

Allegati
Modulo reclamo
Dimensione file: 178 kB [Nuova finestra]

Soenergy Srl - 44011 Argenta (FE), via Pietro Vianelli, 1 Capitale sociale € 2.500.000,00 I.V. - C.F., P.I. e Reg. Imprese di Ferrara 01565370382 Privacy e cookie