logo-soenergy
Numero Verde 800 979 070
Condividi questa pagina:
Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: online il portale offerte

IL PORTALE OFFERTE

Previsto dalla Legge Concorrenza del 2017, il Portale Offerte mette a disposizione le offerte di energia elettrica e gas per confrontarle con semplicità e immediatezza.

Il Portale Offerte è il sito pubblico dove clienti domestici, famiglie e piccole imprese possono confrontare e scegliere in modo semplice, chiaro e gratuito le offerte di elettricità e gas. Il portale mette a disposizione un motore di ricerca di semplice utilizzo e offre una serie di informazioni utili sui mercati dell'energia elettrica e del gas e sulle novità di legge previste. 
Il Portale Offerte è realizzato e gestito da Acquirente Unico, come disposto dall'ARERA (Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente) in attuazione della legge 124/2017 che ha previsto la fine dei servizi di tutela dal 1 luglio 2020. Da questa data, infatti, i clienti e le piccole imprese che hanno ancora contratti di fornitura a prezzi e condizioni regolate dall'ARERA dovranno necessariamente scegliere fra le sole offerte sul mercato libero.




Altre NEWS
Seleziona l'anno
Soenergy Srl - 44011 Argenta (FE), via Pietro Vianelli, 1 Capitale sociale € 2.500.000,00 I.V. - C.F., P.I. e Reg. Imprese di Ferrara 01565370382 Privacy e cookie