logo-soenergy
Numero Verde 800 979 070
Condividi questa pagina:
Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: Indagine di mercato:...

Indagine di mercato: conclusa la prima fase

Il 6 luglio 2020 alle ore 12 si è conclusa la fase di ricezione delle manifestazioni di interesse. Diciannove soggetti tra pubblici, privati, misti pubblico/privati hanno inviato la propria manifestazione di interesse al fine di essere invitati alla fase successiva di valutazione dell'azienda Soenergy e quindi esprimere una valutazione economica per la relativa acquisizione.

L'avvocato Alfonso Ponticelli, amministratore unico di Soenergy, dichiara: “Sono molto soddisfatto per questa numerosa partecipazione, il nostro obiettivo era quello di comprendere l'interesse che il mercato può riservare a Soenergy. Sono fiducioso che la fase successiva possa portare la migliore offerta economica ed industriale”

Ora si avvierà una fase di invito dei manifestanti, previa verifica dei requisiti riportati nell'avviso, e dunque verrà richiesta una offerta economica ai partecipanti.

Altre NEWS
Seleziona l'anno
Soenergy Srl - 44011 Argenta (FE), via Pietro Vianelli, 1 Capitale sociale € 2.500.000,00 I.V. - C.F., P.I. e Reg. Imprese di Ferrara 01565370382 Privacy e cookie